COMUNICAZIONE VOIPVOICE 19 GENNAIO - RESTART

Informiamo che la fase straordinaria di Riattivazione e di Riconfigurazione della Migrazione dei nostri servizi è terminata. La stragrande maggioranza delle numerazioni e dei clienti sono stati ripristinati: pur essendoci alcune situazioni in sospeso alle quali stiamo lavorando e dando la massima priorità, consideriamo questa fase straordinaria CONCLUSA.

Da lunedì riprenderemo il normale assetto aziendale e ricominceremo con le consuete attività Commerciali e di Marketing. Invitiamo i nostri gentili Partner a fare il punto della situazione con il proprio commerciale di riferimento e i Clienti ad inviarci le varie segnalazioni a support@voipvoice.it.

Volevamo ringraziare tutti i clienti che ci hanno dato fiducia e tutti i partner che hanno creduto in noi e che ci hanno aiutato a superare questo momento, collaborando e standoci vicino. Dopo aver attivato nuove piattaforme siamo paradossalmente più competitivi di prima e in grado di fornire tanti nuovi servizi come la 200 Mega, la Fiber To the Home, la Fibra Dedicata e la Segreteria Telefonica, che metteremo in campo nelle prossime settimane. Grazie ancora a tutti.
BUON VOIP!