Epygi Technologies è una azienda americana che progetta, produce e distribuisce su scala mondiale, IP PBX e Voice over IP  gateway ricchi di funzionalità, che permettono di risparmiare sui costi telefonici. La compagnia è stata fondata nel 2000 da Sam Simonian, l'ex Presidente di Inet Technologies, e nel corso di questi anni si è estesa fino ad avere oggi più di 200 dipendenti, con uffici a Dallas, Orlando, Toronto, in Germania ed in Armenia.
I prodotti Epygi da sempre si pongono come leader di un mercato dedicato alle piccole e medie imprese, ma con le ultime soluzioni rilasciate è in grado di supportare anche ambienti più estesi, fino a 1000 utenti, offrendo funzionalità di Unified Comunication, audio e video conference, Fax2Mail, Automatic Call Distribution e integrazione con software di terze parti tutto in un’unica appliance, integrando al suo interno anche i gateway con ogni tipo di interfaccia PSTN. 
Grazie al proprio software basato su tecnologia standard SIP, offre inoltre interoperabilità con una vasta gamma di apparati e servizi, rendendo la soluzione facile da installare e manutenere, scalabile e molto flessibile. 
Attraverso la sua rete di distributori e rivenditori, Epygi fornisce soluzioni di telecomunicazioni convergenti su base globale e ad oggi è una delle soluzioni più premiate nel mercato USA.