Ezdirect.it è un'azienda 100% Italiana con oltre 25.000 clienti Italia (9/2014), in costante crescita e con oltre 20 anni di esperienza (già con TecnoTel) in questo specifico settore. Si propone come specialista nei sistemi per comunicare per aziende.
Le nostre competenze si concentrano sui sistemi di comunicazione e correlati (centralini, conferenza, cuffie, gateway, telefoni e citofoni analogici e VoIP...).
Dal 2014 importa e distribuisce prodotti con propria insegna e "no brand" (cuffie telefoniche professionali Ezlight e centralini analogici per ufficio e hotel da 8 a 96 porte); siamo distributori autorizzati Yeastar (IPPBX e gateway VoIP - GSM), Fanvil (Telefoni e citofoni IP), Recovision (NVR)  e Milesight (videocamere IP).
Le nostre competenze ci consentono di seguire il cliente, dalla fase di progetto/offerta, all' installazione fino all' assistenza tecnica postvendita a 360°; la nostra clientela "tipica" è la piccola/media impresa ed il rivenditore che cerca, oltre ad un buon rapporto qualità/prezzo del catalogo prodotti, soprattutto le competenze che possano garantirgli un supporto tecnico eccellente a prova di errore, in ogni fase del suo rapporto con il cliente finale.
La consapevolezza della qualità del nostro team e delle nostre competenze, ci consente di offrire ai nostri clienti, la garanzia 100% soddisfatto (vedi condizioni di vendita sul nostro sito web), anche ai rivenditori e installatori. 
Una formula pensata soprattutto per i rivenditori e gli installatori che si avvicinano ai sistemi di comunicazione e non hanno "ancora" una profonda conoscenza delle soluzioni, e, per questo, cercano un partner come Ezdirect, che offra "garanzie", per poter ampliare il proprio paniere di offerta, cogliendo quindi nuove opportunità di business e migliorando la fidelizzazione del cliente finale.
Dal nostro sito web è possibile richiedere offerte (in 1 ora), aprire ticket di assistenza o chiedere di essere richiamati, controllare stato ordini e ticket, richiedere RMA, inviare documentazione per progetti, visualizzare i dettagli dei prodotti con manuali e datasheets, fare confronti tra i prodotti e scoprire nuove soluzioni per comunicare.