Venerdì 9 e sabato 10 settembre si è tenuto il 6° Top & Special Partner Meeting di VoipVoice, una due giorni ricca di emozioni e sorrisi che ci ha visti riuniti nella cornice dello splendido borgo toscano di San Miniato (PI). Leit motiv della due giorni il concetto di VoIP Strategy, la nostra vision per il futuro, con il filo conduttore del legame tra Napoleone Bonaparte e la città stessa di San Miniato.
Ad accogliere tutti i partecipanti, una cena di gala di benvenuto il venerdì sera che si è tenuta all’interno del Convento di San Francesco. Qua abbiamo avuto modo di incontrare tutti i nostri Top & Special Partner, festeggiando i traguardi raggiunti da ognuno di loro premiandoli con prodotti a base di tartufo.
La due giorni è poi entrata nel vivo il sabato all’interno dell’Auditorium San Martino. Con il benvenuto di Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, e i saluti da parte del Sindaco di San Miniato, Simone Giglioli, abbiamo dato il via all’evento!
Luigi Poli, Executive Office Director VoipVoice, è stato il Cicerone che ci ha presentato San Miniato e raccontato perché abbiamo scelto proprio il Borgo di San Miniato per accogliere i nostri Top & Special Partner.
A seguire gli interventi di Francesco Fontanarosa, Top Partner Manager, e Arturo Testi, Special Partner Manager, durante i quali sono stati presentati non solo i risultati raggiunti da ciascuna divisione e i nuovi servizi per promuovere la digitalizzazione delle TLC in Italia, ma anche tutte le azioni che continueremo a mettere in campo nei prossimi mesi per lavorare al fianco dei partner!
La forza di VoipVoice risiede anche nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che ci permettano di esser competitivi e pronti ma soprattutto che permettano di soddisfare le esigenze di ciascun cliente. Due i prossimi step fondamentali, quello dell’evoluzione dell’azienda presentata da Matteo Sala, Responsabile della Ricerca e Sviluppo VoipVoice, e quello del nuovo “vestito” che ci permetterà di esser ancora più efficienti, semplificando il lavoro dei nostri partner – illustrato da Gabriele Nannotti, CEO di VoipVoice, e da Maryagata De Luca, Team Leader di Promosweb22.
Non poteva certamente mancare un approfondimento di mercato e di settore! Per questo abbiamo chiesto ad Andrea Ardizzone, Segretario Generale di Assintel, di esser nostro ospite durante il 6° Top Partner & Special Partner Meeting, presentandoci i prossimi sviluppi del settore ICT.
“Si incomincia e poi si vede!” Seguendo la strategia di Napoleone, VoipVoice si sta preparando ad affrontare le sfide del futuro, con lo scopo di andare ancora una volta ad innovare, a cambiare le regole del gioco. Si chiude così, con le parole di Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, questo 6° Top & Special Partner Meeting VoipVoice!
Un ringraziamento finale va a tutti i Top & Special Partner presenti. Speriamo che questa due giorni sia stata per voi di sprone per ripartire con ancora più grinta per affrontare le prossime sfide!
Ecco l’album delle foto per rivivere insieme la due giorni: