Con il VoipDay Trentino Alto Adige di venerdì 28 ottobre siamo arrivati a conclusione del nostro Roadshow sul VoIP di questo 2022!
Grazie ai VoipDays, Regione per Regione abbiamo, infatti, incontrato i nostri Partner e con loro ci siamo confrontati sul tema dell’innovazione digitale. Inoltre, ci siamo scambiati idee su come essere di supporto alle imprese e Pubbliche Amministrazioni italiane, per rendere i loro sistemi di comunicazione ancora più performanti e tecnologicamente evoluti.
A dare inizio all’incontro è stato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, il quale ha dato il benvenuto ai partecipanti e, durante il suo intervento, ha voluto mettere l’accento sull’importanza che la tecnologia ha nell’efficientamento dei processi aziendali.
Il secondo intervento è stato a cura di Matteo Martellacci, Area Manager Nord Est Italia, che ha fatto un focus sul Business Partnership Program e quindi sulle opportunità di crescita e i vantaggi che i Partner possono avere collaborando con VoipVoice. Non solo, Matteo ha parlato anche dell’importanza della formazione e di coltivare, quindi, le proprie competenze per essere dei professionisti sempre più competenti e competitivi nel settore delle Telecomunicazioni.
Il Team di VoipVoice
In conclusione del suo intervento, Matteo ha presentato i volti di coloro che, reparto per reparto, lavorano ogni giorno per essere di supporto alla nostra rete di Partner e System Integrator.
A seguito della pausa caffè si è tenuto il momento di Networking con i Partner presenti.
Durante questo importante momento di confronto, ognuno ha potuto presentare la propria realtà, raccontare come ha conosciuto VoipVoice, il loro percorso e le prospettive future.
A conclusione dell’evento Simone Terreni ha presentato i prossimi step che ci vedranno protagonisti durante tutto il 2023 e premiato i Partner più attivi di questo secondo semestre.
Ecco il Podio de Trentino Alto Adige:
1 – Studio Piras
2 – Kyma Controls
3 – Top Service
A conclusione di questo Roadshow 2022, possiamo dire che i VoipDays sono stati l’occasione per poter incontrare i nostri Partner e System Integrator dal vivo, poter conoscere nello specifico la loro realtà e territorio; nonché i punti di forza e di debolezza del nostro Bel Paese. Tra questi ultimi rientra il fatto che, ancora oggi, risulta difficile raggiungere tutte le zone territoriali con la connettività a causa della sua morfologia. Con questi incontri, ci auguriamo di aver dato dei nuovi spunti di riflessione e creato delle collaborazioni ancora più proficue.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
Appuntamento ai prossimi incontri!
Ecco l’album dell’ultima tappa: