Case History Smart Working | La parola a Capanna e Bellavista

Nome e Cognome: Marco Capanna Ragione Sociale: Capanna e Bellavista snc o meglio Rimini Informatica (il nostro marchio registrato) Da quanto sei Partner VoipVoice? circa 5 anni In che zona operi? Rimini e provincia, Forlì e Cesena, Pesaro e Urbino Da quanto tempo fa VoIP? 12 anni Racconta il tuo case history: Di cosa aveva … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Capanna e Bellavista

Case History Smart Working | La parola a Info-Service

Nome e Cognome: Alessio Valenti Ragione Sociale: Centralino.eu – Brand Info-Service srl Da quanto sei Partner VoipVoice: Dal 2010 In che zona operi: Italia Da quanto tempo fai VoIP: Dal 2009 Racconta il tuo case history Di cosa aveva bisogno il cliente? Il case history non riguarda un solo cliente, ma circa 50 realtà in tutta … Leggi tuttoCase History Smart Working | La parola a Info-Service

3° Top Partner Meeting di VoipVoice

All’indomani del 3° Top Partner Meeting, noi di VoipVoice siamo ancora carichi dell’energia che ci ha dato. Una due giorni in cui abbiamo incontrato i 38 Top Partner e 6 nuovi arrivi in questa grande famiglia. Oltre 100 persone sono state con noi per affrontare insieme il 2020.  Una sede Patrimonio dell’Umanità Il  3° Top … Leggi tutto3° Top Partner Meeting di VoipVoice

Last but not least: VoipDays Abruzzo e Molise!

I VoipDays terminano con l’ultima tappa, tenuta ieri a Chieti. Un nuovo momento di incontro e confronto dal vivo tra Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice, Francesco Fontanarosa, Area Manager Centro Italia e i partner dell’Abruzzo e del Molise.  READY…SET…GO!   Una giornata utile per conoscere le nuove dinamiche del VoIP, per condividere le proprie … Leggi tuttoLast but not least: VoipDays Abruzzo e Molise!

In Sicilia per i VoipDays

La nostra mission di divulgazione del VoIP continua, questa settimana siamo stati nella tappa più a Sud di tutte, in Sicilia, in una “raggiante Catania”. Ready…set…GO! Vicino al mare abbiamo incontrato la nostra community di Partner, Installatori, System Integrator, che già si preannunciava essere numerosa. Non solo, hanno preso parte anche coloro che volevano conoscere … Leggi tuttoIn Sicilia per i VoipDays

Venti Motivi per passare al VoIP

RISPARMIO: Il VoIP permette di risparmiare sulle tariffe telefoniche specialmente verso l’estero. RIDUZIONE COSTI: Il VoIP permette di ridurre i costi dei canoni telefonici. Un numero VoIP costa molto meno di una linea tradizionale analogica o ISDN. INVESTIMENTO: Il VoIP permette di riprendere dopo pochi mesi i soldi spesi per acquistare un’infrastruttura che possa permettere … Leggi tuttoVenti Motivi per passare al VoIP

Don’t let me down

Buongiorno a tutti! Oggi mi faccio rappresentante del mio reparto, Customercare e Assistenza Tecnica di Primo Livello, per parlarvi di una modifica che abbiamo voluto implementare al nostro orario lavorativo. Come tutti sapete gli uffici VoipVoice sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e come abbiamo sempre … Leggi tuttoDon’t let me down

Diario di bordo: Dieci anni di VoIP, dieci anni di noi

27 febbraio 2016, Modena, presso il Museo Enzo Ferrari Silenzio in sala, le luci si spengono. Gli sguardi si illuminano,  l’atmosfera  si fa intensa ed è un mix di emozioni. Ha inizio il film dei primi 10 anni di VoipVoice. Tutto intorno auto da brivido, pezzi d’epoca e da collezione che tolgono il fiato e … Leggi tuttoDiario di bordo: Dieci anni di VoIP, dieci anni di noi

Ci siamo fatti in quattro!

Se state leggendo questo articolo sul nostro Blog aziendale è molto probabile che già conosciate VoipVoice e le persone che compongono la nostra azienda. Non so però in quanti di voi si siano accorti di come il numero di queste persone sia rapidamente aumentato negli ultimi mesi e questo sicuramente non solo è un ottimo … Leggi tuttoCi siamo fatti in quattro!

Climb the step – Get the target – Smile – Repeat

“Il gradino di una scala non è mai stato concepito per riposare, ma solo per tenere il piede di una persona quanto basta a consentirgli di mettere l’altro un po’ più in alto.” (Thomas Henry Huxley) A consentirgli di mettere l’altro un po’ più in alto. Ecco a cosa serve un gradino di una scala. … Leggi tuttoClimb the step – Get the target – Smile – Repeat

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".