Le nuove regole Agcom su Fibra e Adsl: ecco i bollini che identificheranno la tecnologia utilizzata

Con delibera 292/18/CONS, l’AGCOM ha approvato il provvedimento che attua le disposizioni contenute nel D.L. n. 1487 2017 art. 19 quinquiesdecies, definendo così le modalità mediante le quali gli operatori dovranno comunicare le caratteristiche delle diverse tipologie di infrastruttura fisica utilizzate per l’erogazione dei servizi di connettività. Il regolamento impone agli operatori alcuni obblighi di … Leggi tuttoLe nuove regole Agcom su Fibra e Adsl: ecco i bollini che identificheranno la tecnologia utilizzata

Diario di Bordo Top Partner Meeting 11-12 gennaio 2019

VoipVoice ha chiamato a raccolta i suoi cavalieri più fidati, in un weekend completamente dedicato al primo Top Partner Meeting. Una due giorni a Montelupo Fiorentino cominciata con la cena nella splendida cornice de ‘La Fornace- Spazio eventi’ venerdì 11 gennaio, e proseguita con la mattinata di sabato 12 negli spazi del Palavoip, dove gli … Leggi tuttoDiario di Bordo Top Partner Meeting 11-12 gennaio 2019

Qui a VoipVoice noi facciamo così!

Qui a VoipVoice noi facciamo così! Qui il nostro modo di lavorare favorisce i clienti invece delle multinazionali: per questo viene chiamato CORRETTEZZA. Qui a VoipVoice noi facciamo così! Le leggi qui assicurano una giustizia eguale per tutti i clienti.  Per qualcuno invece le leggi non devono essere rispettate. Prendi l’ultima vicenda di fine anno … Leggi tuttoQui a VoipVoice noi facciamo così!

Stop alle Bollette a 28 Giorni

Uno dei diritti del consumatore è la Trasparenza. Ogni utente deve conoscere esattamente quanto spende, avere informazioni chiare e trasparenti su prezzi e tariffe applicate alle proprie utenze e le condizioni contrattuali sottoscritte devono essere rispettate. Questo requisito essenziale e previsto dalla legge però sembra non essere rispettato in Italia e in particolare nel mercato … Leggi tuttoStop alle Bollette a 28 Giorni

VoipVoice: Aperti per Ferie!

Il VoIP non si ferma mai. VoipVoice non può andare in ferie. Ci sono clienti come Hotel, Ristoranti e Bed & Breakfast che lavorano d’estate e specialmente d’agosto il telefono diventa indispensabile. Non solo. Molti nostri partners spesso riescono a vendere impianti VoIP ai loro clienti prima delle ferie e approfittano del mese di agosto … Leggi tuttoVoipVoice: Aperti per Ferie!

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".