Un’assolata Roma ci ha accolti a braccia aperte per la quinta tappa dei nostri VoipDays 2022! Il VoipDay Lazio è stata l’occasione giusta per incontrare i nostri partner laziali ma anche per conoscerne di possibili nuovi e presentare la nostra vision e mission aziendale: digitalizzare le aziende e P.A. italiane!
Un percorso sul territorio continuo, costante e non privo di ostacoli – come ci hanno ben raccontato i nostri partner System Integrator – ma con quante poi soddisfazioni finali, per tutti noi e per i clienti che aumentano la qualità di connessione ad Internet, migliorano la produttività ed incrementano l’efficienza delle comunicazioni aziendali!
Questo è quello che ci ripaga dell’impegno quotidiano che mettiamo nel nostro lavoro!
Come ci ha ben ricordato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, con il suo speech di apertura e benvenuto a tutti i presenti: grazie ai servizi digitali evoluti di voce VoIP e connettività performanti, è possibile lasciare un’impronta importante nella vita lavorativa delle persone.
Annamaria Pugliano, Area Manager Sud Italia e Isole, in prestito per questa trasferta, ha raccontato la crescita aziendale e regionale del Lazio negli ultimi tre anni, per poi approfondire le opportunità per tutti i system integrator e installatori promosse dal nostro Business Partnership Program.
VoipVoice infatti non lascia mai soli i propri partner ma, anzi, li accompagna in un percorso costante di affiancamento e sviluppo, promuovendone la crescita attraverso servizi, formazione e benefit. Per ogni regione infatti c’è un preciso Area Manager, punto di riferimento per tutti i partner del territorio e prima interfaccia per qualsiasi attività di consulenza. Proprio durante il VoipDay Lazio abbiamo effettuato il passaggio di testimone da Andrea Lapenta – collegato in video per un saluto – a Martina Giunti che da settembre diventerà la loro nuova referente!
Martina non sarà ovviamente da sola, al suo fianco c’è infatti una squadra sempre più numerosa di professionisti pronti a dare ogni giorno il massimo. VoipVoice è, infatti, fatta di persone e non numeri come descritto da Luigi Poli, Executive Office Director, durante il suo intervento dedicato proprio a presentare il team!
Importantissimo è stato il momento di confronto e di networking tra tutti i presenti: un momento in cui ciascun partner ha preso la parola raccontando la sua storia e come si è avvicinato a VoipVoice, riflettendo sui cambiamenti del passato e le prospettive di sviluppo future per i prossimi anni. Ciò che è emerso è che tutti conferiscono grande importanza ed essenzialità a queste soluzioni, per promuovere sempre più la digitalizzazione nelle imprese.
Prima delle conclusioni finali con i Next Steps di VoipVoice a cura di Simone Terreni, abbiamo voluto premiare anche i nostri Best Partner di questi primi mesi del 2022:
1° CLASSIFICATO – CONESYS
2° CLASSIFICATO – PI4YOU
3° CLASSIFICATO – NETWORK TODAY
A loro e a tutti i partner che ogni giorno lavorano insieme a noi va il nostro più grande grazie!
Grazie a tutti i partecipanti del VoipDay Lazio, è stato davvero bellissimo incontrarci di nuovo di persona!
Ma gli eventi non finiscono qui!
Queste le prossime tappe dei VoipDays in tutta Italia, clicca sulla regione di appartenenza e iscriviti.
Il 14 luglio ti aspettiamo invece alla nostra CONVENTION CONNETTIAMOCI!, un momento di confronto sui primi sei mesi del 2022 e di presentazione dei nuovi servizi VoipVoice! #SAVETHEDATE e iscriviti!
A cura di Martina Giacomelli