Ecco conclusa anche la quinta tappa del Roadshow SMAU 2015.
Questa volta, la città ad ospitare l’evento è proprio dove questo è nato: Milano, nel principale polo del sistema fieristico dell’area metropolitana, la FieraMilanoCity.
Inizialmente la fiera comprendeva 26 padiglioni, attualmente ne sono rimasti 4 ed è proprio in uno di questi che dal 21 al 23 Ottobre si è svolta la principale fiera italiana dedicata all’Information & Communications Technology.
Durante questi tre decisamente intensi giorni tanti sono stati gli espositori presenti, tante le start-up e tanti i relatori che hanno tenuto dei workshop.
Anche noi abbiamo avuto il nostro spazio in Arena, dove Simone Terreni ha raccontato la storia dell’ormai insostituibile WhatsApp e come questa abbia cambiato in maniera epocale la nostra vita.
Come nei precedenti SMAU a cui abbiamo partecipato, abbiamo accolto tutti i visitatori del nostro stand con il nostro buon caffè all’americana.
#BECOOLDRINKVOIP continua a piacere; abbiamo infatti offerto la bellezza di 408 caffè.
Tanti sono stati i partner della regione che sono passati a trovarci.
In Lombardia ben 119 aziende che lavorano nel settore ICT e TLC sono partner VoipVoice.
Abbiamo avuto modo di conoscere anche tante altre persone interessate alla nostra azienda, ai nostri servizi, e cosa per noi di grande orgoglio in questa tappa, alle novità che abbiamo deciso di presentarvi: il VoIPGATE, le Offerte FLAT e la nostra ADSL NeXT.
Speriamo quindi che anche questo SMAU Milano ci possa portare tante altre collaborazioni per allargare sempre di più la nostra rete di partner di system integrator.
-Roberta Terrasi-
Infine il nostro diario fotografico: