Nei padiglioni 22 e 24 di Fiera Milano Rho, dal 03 al 05 Novembre, si è svolto l’evento Sicurezza. Qui per la prima volta abbiamo partecipato come espositori e abbiamo condiviso lo stand con i nostri amici della AVM.
Vista la conclusione da poco dell’EXPO è stato anticipato di un anno l’apertura di questa fiera che di solito è biennale. Il tema principale dell’evento ovviamente era la sicurezza in generale. Infatti erano presenti tante aziende che esponevano il proprio prodotto che riguardava sia la sicurezza personale che quella materiale.
Come sempre abbiamo accolto i visitatori che passavano dallo nostro stand con un bel “Buongiorno” perché la gentilezza e il sorriso non mancano mai alla VoipVoice. E al nostro sorriso ci hanno risposto con altrettanto sorrisi in tantissimi, sia visitatori italiani che stranieri. Infatti abbiamo offerto ben 309 caffè, gesto apprezzato e molto gradito.
Sono passati a trovarci anche i nostri partner di zona: associare un volto ad una voce che sentiamo da tanto tempo è una delle cose più piacevoli quando partecipiamo a questi eventi. Dopo il successo di SMAU a Milano e dei nostri nuovi servizi, abbiamo deciso di continuare anche qui con la promozione di essi: il VoIPGATE, le Offerte FLAT e la nostra ADSL NeXT.
Quando ritorniamo in azienda, dopo 3 giorni impegnativi, sentire dai propri colleghi i riscontri positivi che hanno avuto da chi ci è venuto trovare o chi ha deciso di provare il nostro servizio gratuitamente per la prima volta ci regala tante soddisfazioni.
Sperando di aver fatto un buon lavoro sicuramente la nostra presenza a Sicurezza 2017 è assicurata. ” Le parole gentili sono brevi e facili da dire, ma la loro eco è eterna.”
– Madre Teresa –
– Parminder Kaur –
Di sotto il nostro diario fotografico #becooldrinkvoip:
Infine ecco alcuni dati finali sulla fiera:
18.955 operatori professionali, 333 espositori diretti e oltre 100 marchi rappresentati,
più di 1.000 appuntamenti b2b con 130 top hosted buyer, 1.800 partecipanti ai convegni.
Prossima appuntamento è previsto per dal 15 al 17 novembre 2017.