Dieci anni di VoIP!!

Dieci anni di VoIP!!

Strano anno il 2006.

A Torino si svolgono le Olimpiadi Invernali, Saddam Hussein viene giustiziato, il dittatore cileno Pinochet muore nel suo letto, Micheal Schumacher lascia la Formula 1 e la Juventus viene retrocessa in serie B. Negli Stati Uniti c’è Bush, in Gran Bretagna Tony Blair, in Germania l’inossidabile Angela Merkel, in Italia Giorgio Napolitano viene eletto Presidente della Repubblica. Il 15 luglio viene lanciato Twitter e durante il 2006 ci lasciano Giacinto Facchetti, Oriana Fallaci, Mario Merola e il grande attore Philippe Noiret.

Naturalmente il 2006 è soprattutto ricordato da tutti gli italiani per il Mondiale in Germania vinto dall’Italia di Lippi e Cannavaro, per la testata di Zidane a Materazzi, per l’urlo di Fabio Grosso ed il “Cielo è Azzurro sopra Berlino”.

Tra le tante cose accadute in quell’anno, nella piccola città di Montelupo Fiorentino, a venti minuti da Firenze, il 22 febbraio del 2006 nasceva la VoipVoice.

Quindi oggi VoipVoice compie DIECI ANNI!

Logo 10 Anni VoipVoice
Logo 10 Anni VoipVoice

Per noi è un risultato molto importante. Sono stati dieci anni intensi in cui abbiamo vissuto tutte le difficoltà di una tecnologia che quando abbiamo cominciato era pionieristica e difficile da far capire e oggi è una splendida realtà. La nostra azienda in questi anni è cresciuta tantissimo e posso affermare con orgoglio che VoipVoice oggi è il Provider VoIP Business Oriented leader in Italia. Quasi 8.000 clienti, 600 partners in tutte le regioni Italiane, 25 milioni di telefonate che passano sui nostri server in un anno, importanti collaborazioni con i principali Distributori e Vendor di settore in Italia e all’Estero. L’inserimento della Connettività di Nuova Generazione NeXT nei nostri servizi ci ha permesso di fare un’ulteriore passo avanti. Ma siamo solo all’inizio e altri servizi e idee saranno lanciati nei prossimi mesi. E lo faremo con il nostro stile e la nostra professionalità. Ma soprattutto lo faremo insieme a voi che in questi anni ci avete scelto e aiutato a crescere e diventare quello che siamo oggi. Oggi è un momento di festa e abbiamo deciso di festeggiarlo come facciamo sempre, insieme a voi. Quindi per tutta la giornata del 22 febbraio, ogni contratto che ci arriverà, di qualsiasi tipo esso sia, avrà DIECI MESI GRATUITI. E’ un regalo importante che spero possa essere di vostro gradimento, ma è anche un modo per dirvi GRAZIE.

Buon Compleanno VoipVoice, cento di questi giorni!!


Simone Terreni

– Managing Director VoipVoice –

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".