Pochi giorni fa abbiamo pubblicato all’interno dell’Area Riservata VoipVoice dedicata ai nostri Partner una nuova sezione, la sezione FAQ.
A prima vista può sembra una semplicissima sezione in cui raggruppiamo definizioni, modalità operative e caratteristiche sui servizi ed è effettivamente lo è ma non solo.
Tutti i Partner VoipVoice sanno quanti Servizi sono presenti nel nostro Listino, Connettività, Numeri a consumo e FLAT, Servizi Opzionali, FaxToMail, Reti Wired e Wireless, Hardware legati a differenti esigenze. Differenti esigenze significa creare dei Servizi scalabili e flessibili e ovviamente rendere l’Offerta congrua ed integra nel suo complesso.
Sicuramente vi sarete chiesti se posso attivare in automatico una deviazione di chiamata, quanto tempo ci impiega un numero a migrare, quale Router è adatto su un determinato collegamento in FTTC o FTTH, se posso analizzare un circuito che perde pacchetti, se posso estrapolare un interno di un GNR, perché una chiamata cade dopo 30 secondi, come creare le regole del Firewall, cosa è una VoipSim??
Ora sto spoilerando troppe FAQ ma solo per farvi capire che è stato un lavoro di raccolta ed organizzazione di tutte le conoscenze Tecniche, Amministrative, Commerciali relative ai nostri servizi.
Sono presenti le Schede Tecniche su Router, GNR, FaxToMail, Domini VoipVoice e Link di supporto alla configurazione di Hardware & Software create e sistemate dal nostro Reparto Marketing.
Vi invito a visitare la nuova sezione tramite questo Link (salvate tra i preferiti l’Area Riservata VoipVoice!), ad utilizzare questo strumento e a cercare in maniera molto facile e celere le risposte alle vostre domande.
La conoscenza è una delle armi più forti che un uomo, un tecnico, un commerciale, un Partner può avere!
Buon lavoro a tutti!