Oscar Wilde diceva: «Non avrai una seconda occasione per fare una prima buona impressione» ed è questo il “motto” che cerco di seguire ogni giorno per raggiungere il mio obiettivo: soddisfare il cliente.
Mi chiamo Greta Tofani, ho 24 anni e lavoro in VoipVoice da quasi 3. In quanto responsabile del Reparto Amministrativo, mi occupo di tutte quelle faccende che, a molti possono sembrare anche un po’ noiose, ma sono necessarie per il mantenimento di un’azienda. Ogni giorno mi rapporto con i nostri clienti che nello specifico sono i nostri oltre 450 partners e tutti i loro clienti che hanno attivato o attiveranno le nostre numerazioni e che nel 2014 hanno fatto oltre 23 milioni di chiamate con noi. Questi ci contattano telefonicamente o tramite e-mail, sicuri di trovare dall’altra parte sempre le stesse persone con le quali magari hanno già iniziato un discorso o che conoscono già una determinata situazione. Uno dei valori aggiunti della nostra azienda credo sia proprio il fatto di poter dialogare con delle persone e non con l’operatore n°… Allo stesso tempo i clienti non sono per noi dei semplici contatti, ma delle persone con le quali instauriamo un rapporto umano e questo mi rende orgogliosa del mio lavoro. Quotidianamente attivo gli Accordi di Collaborazione dei nostri nuovi partner, le Numerazioni VoIP o effettuo Portabilità da altri operatori. Le attivazioni che riusciamo a fare in un mese sono in media 150, con picchi di 200 contratti in mesi particolarmente produttivi per il nostro settore, come Gennaio, Febbraio, Marzo e Novembre. Al contrario sono poche le disdette che riceviamo e questo credo sia merito del nostro impegno nell’offrire un servizio di qualità.
Per ricompensare poi il lavoro dei nostri partner, trimestralmente gli riconosciamo delle Provvigioni, per stimolarli a fare sempre meglio e renderli più soddisfatti di lavorare con noi. Mensilmente invece mi occupo della Fatturazione, per la quale nel 2015 abbiamo come obiettivo il miglioramento dei tempi di invio, che continueremo ad effettuare tramite e-mail, risparmiando così carta e tempo.
Come abbiamo fatto fin’ora, anche nel 2015, cercheremo di ottimizzare il nostro lavoro e i nostri servizi in base alle richieste e alle segnalazioni di chi ha a che fare con noi. Sono sicura che la nostra dinamicità riuscirà a sposare i bisogni di molti, anche grazie all’inserimento di una nuova figura nel reparto amministrativo, che mi aiuterà ad abbassare i tempi di attesa per i clienti.
– Greta Tofani –
Informazioni: Greta Tofani e il servizio di Provisioning di VoipVoice risponde ogni giorno lavorativo dalle ore 9,00 alle ore 18,00 oppure potete contattarlo tramite mail: provisioning@voipvoice.it.
[…] responsabile Greta Tofani, faccio parte del reparto amministrativo e, proprio citando lei, nel suo articolo: “ci occupiamo di tutte quelle faccende che, a molti possono sembrare anche un po’ noiose, ma […]