VoipVoice anche per questo anno ha rinnovato la partecipazione a Smau Milano, la principale fiera nazionale dedicata all’Information & Communication Technology, in cui espositori ed esperti hanno presentato i loro prodotti e servizi e le principali novità.
La fiera si è tenuta martedì 11 e mercoledì 12 ottobre all’interno del Gate 16 di MiCo Lab di FieraMilanoCity.
Quest’anno abbiamo dedicato il tema dello stand alla Sicurezza delle Telecomunicazioni. Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’incremento dell’utilizzo dei canali di comunicazione digitali abbia messo in luce l’importanza di tutelare le proprie infrastrutture da eventuali attacchi esterni. Per rispondere a questa esigenza abbiamo inserito all’interno dei nostri servizi, due soluzioni ad hoc, le cui parole chiave sono integrazione, qualità e affidabilità: l’EASY SOLUTIONS SECURITY, un sistema di protezione per tutti i devices di coloro che vogliono lavorare in sicurezza e l’EASY SOLUTIONS FIREWALL, il servizio che ti permette di gestire in maniera ottimale la sicurezza della rete aziendale grazie ad un filtro che controlla il traffico dei dati e blocca gli accessi indesiderati. Entrambe le soluzioni si unico ai servizi Voce VoIP e Connettività per le aziende che vogliono passare alla digitalizzazione completa dei propri sistemi.
Durante la prima giornata di Fiera Gabriele Nannotti, CEO di VoipVoice, è stato intervistato da BitMat, la rivista rivolta agli specialisti dell’lnformation & Communication Technology, per raccontare la storia dell’azienda, i valori, il nostro approccio innovativo nella promozione delle telecomunicazioni digitali alle P.A. e aziende del territorio nazionale.
SMAU anche quest’anno per la nostra azienda ha rappresentato non solo l’occasione per far conoscere le nostre nuove soluzioni ma si è confermato essere soprattutto un momento di incontro, caratterizzato da un continuo scambio di idee con i nostri partner e non solo. Sono state infatti tantissime le persone che in questi due giorni, con professionalità e sorriso, abbiamo accolto al nostro stand, regalando loro il nostro Gadget: IL VOIP A PROVA DI CRUNCH legato alla storia del primo hacker telefonico, John Draper e del perché fosse soprannominato Captain Crunch!
Ringraziamo tutti i Partner che sono passati dal nostro stand per un saluto e per parlare di innovazione!
Ecco l’album dei due giorni di fiera: