Dopo le tre tappe del Centro Italia, mercoledì 5 ottobre ci siamo spostati al Sud per il VoipDay Calabria e Basilicata.
La città che ha ospitato l’incontro è stata Lamezia Terme, che grazie alla sua posizione centrale ha permesso ai Partner di tutta la Calabria e Basilicata di recarsi all’evento per una mattinata di networking tra professionisti del settore ICT.
In una grande sala d’hotel Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, ha salutato tutti i partecipanti parlando del valore della tecnologia e di quanto essa sia fondamentale nei processi aziendali.
A seguire Annamaria Pugliano, Area Manager Sud Italia e Isole, ha presentato il Business Partnership Program facendo un focus sui vantaggi e le opportunità di crescita che i Partner possono avere collaborando con VoipVoice.
Durante la presentazione è stato ribadito il concetto di formazione continua e dell’importanza dell’acquisizione di nuove competenze digitali, essenziali per posizionarsi in maniera autorevole in un mercato sempre più competitivo.
In seguito Greta Tofani, Provisioning Manager e Wholesale Administrative Manager, ha mostrato i volti delle persone che compongono i vari reparti di VoipVoice. Un team che si impegna quotidianamente per essere di supporto ai Partner.
Prima dei saluti finali e del racconto dei prossimi step che vedranno VoipVoice protagonista, Simone Terreni ha lasciato la parola ai partecipanti perché raccontassero la loro realtà, come hanno conosciuto VoipVoice e i progetti futuri.
Ecco quelli che sono stati i tre Best Partner di questo VoipDay:
1° Classificato Syscom
2° Classificato News Networking Solutions
3° Classificato Meta Calabria
I VoipDays continuano! Ecco i prossimi appuntamenti:
- 18 ottobre per il VoipDay Liguria
- 25 ottobre per il VoipDay Sardegna
- 28 ottobre per il VoipDay Trentino-Alto Adige
Ecco l’album della 5° tappa dei VoipDays: