VOIPDAY EMILIA ROMAGNA: NETWORKING IN RIVIERA

VOIPDAY EMILIA ROMAGNA: NETWORKING IN RIVIERA

È con il profumo del mare della riviera romagnola che abbiamo aperto le porte alla settima tappa del Roadshow sul VoIP targato VoipVoice, il VoipDay Emilia Romagna: una nuova occasione di incontro e confronto che ha visto coinvolti Partner, Top e Special Partner di tutta la Regione. Sia per coloro che sono nella nostra rete di Partnership da diversi anni, che per coloro che ci sono da più di recente è emerso che la nostra realtà ha il grande pregio di valorizzare il confronto costante tra professionisti. 

Le parole chiave che sono emerse per tutta la giornata, infatti, sono state confronto, aiuto, collaborazione e soprattutto ascolto. È proprio grazie alla guida di questi valori che promuoviamo la transizione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni, non solo con l’offerta di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, ma anche garantendo un percorso di affiancamento diretto con i Partner.

Come si è svolto:

A dare lo start dell’evento è stato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, il quale ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti spiegando l’importanza dell’innovazione tecnologica al fine di migliorare la qualità di vita personale e lavorativa di ognuno, attraverso il racconto di un’ importante testimonianza di una delle atlete più famose al mondo.

A seguire, l’Area Manager del Nord-Est Italia Matteo Martellacci ha presentato il percorso di evoluzione che intraprende un professionista di settore in VoipVoice tramite il Business Partnership Program. Ha raccontato quindi i vantaggi che stanno dietro a un programma di collaborazione preciso e meritocratico, sia in termini di aggiornamento professionale che di qualità del lavoro stesso.

Dietro però a ogni iniziativa e progetto c’è il lavoro meticoloso di una vera e propria squadra, pronta a venire incontro a ogni esigenza di Partner e clienti. A questo proposito, a presentare il Team di VoipVoice è stato Raffaele BertolucciTechnical Support Director VoipVoice, con un approfondimento sulle varie attività che svolgono i singoli reparti nella nostra realtà. In questo modo, anche i nostri Partner sono maggiormente consapevoli di come è strutturata l’azienda con cui collaborano quotidianamente.

Prima delle conclusioni finali con i Next Steps di VoipVoice a cura di Simone Terreni, abbiamo lasciato spazio a un importante momento di condivisione e di Networking: tutti i presenti, infatti,  sono stati chiamati a raccontare il proprio percorso in VoipVoice e la realtà che rappresentano.  Non solo, per l’occasione abbiamo voluto premiare anche i nostri Best Partner di questi primi mesi del 2022. 

I premiati del VoipDay Emilia Romagna 2022:

1° CLASSIFICATO – FARO DI MARCELLO FADI 

2° CLASSIFICATO – RIMINI INFORMATICA

3° CLASSIFICATO – S.T. TELEMATICA DI TAMBURELLO SALVATORE & C. 

A loro e a tutti i partner che ogni giorno lavorano insieme a noi va il nostro più grande grazie!

Il roadshow non finisce qui: Queste le prossime tappe dei VoipDays in tutta Italia, clicca sulla regione di appartenenza e iscriviti.

Il 14 luglio ti aspettiamo invece alla nostra CONVENTION CONNETTIAMOCI!, un momento di confronto sui primi sei mesi del 2022 e di presentazione dei nuovi servizi VoipVoice! #SAVETHEDATE e iscriviti!

A cura di Costanza Lanfranchi

 

 

  

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".