VoipDay Liguria | Sesta tappa del Roadshow sul VoIP

VoipDay Liguria | Sesta tappa del Roadshow sul VoIP

Il Roadshow sul VoIP, targato VoipVoice, prosegue il suo viaggio.

Martedì 18 ottobre si è svolta la sesta tappa del secondo semestre a Genova, per un confronto diretto con i Partner della Liguria e studiare insieme la strategia più efficace per essere di supporto a tutte le aziende e Pubbliche Amministrazioni che stanno intraprendendo il passaggio al digitale.

A dare il benvenuto ai partecipanti è stato Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, che ha parlato di quanto la tecnologia giochi un ruolo fondamentale nell’efficientamento dei processi aziendali.

A seguire Andrea Lapenta, Area Manager Nord Ovest Italia, ha presentato il Business Partnership Program facendo un focus sui vantaggi e le opportunità di crescita che i Partner possono avere collaborando con VoipVoice. Durante il suo speech si è parlato dell’importanza della formazione e quindi l’acquisizione di nuove competenze digitali, che permettono di essere sempre più competitivi in un settore in continua evoluzione, come quello delle Telecomunicazioni.

A seguire è stato presentato il Team di VoipVoice e i singoli volti di coloro che, ogni giorno, lavorano per essere di supporto ai nostri Partner e System Integrator.

Durante il momento del Networking con i Partner ognuno dei presenti si è presentato, ha presentato la propria azienda, le attività che in questo momento sta seguendo e i progetti futuri.

A conclusione dell’evento riprende la parola Simone Terreni raccontando i prossimi step che ci vedranno protagonisti.

 

Siamo arrivati quasi a conclusione di questo nostro  viaggio Regione per Regione. Martedì 25 ottobre saremo a Cagliari, per incontrare i nostri Partner e System Integrator della Sardegna; mentre venerdì 28 ottobre saremo a Trento, per l’ultima tappa dei VoipDays.

 

Ecco l’album della 6° tappa:

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".