L’ascolto e il confronto sono da sempre la nostra più grande forza, perché è proprio dall’ascolto del mercato e delle esigenze e dal confronto con i nostri partner che nascono poi i nuovi servizi VoipVoice, sempre più digitali, sempre più evoluti! Ma dall’ascolto nasce anche l’esserci, lo stare al fianco dei nostri partner durante tutte le fasi di consulenza, vendita, promozione e supporto.
È questo il grande feedback che ci è arrivato da tutti i partner presenti mercoledì 11 maggio al VoipDay Veneto, la terza tappa del nostro tour dei VoipDays che ci porterà a turno in tutte le regioni italiane, per una giornata di incontro dal vivo dopo tanti eventi online.
Promuovere la transizione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni per noi si esplica proprio nel percorso di affiancamento e crescita che possiamo fare insieme a tutti quei partner che scelgono la digitalizzazione delle telecomunicazioni, andando a proporre servizi sempre più pronti a rispondere alle necessità del mondo contemporaneo in termini di efficacia, produttività e flessibilità lavorativa, in grado di soddisfare appieno le aspettative dei clienti e anche di superarle!
Immersi nello splendido paesaggio dei Colli Euganei, Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, ha dato il benvenuto a tutti i partecipanti, sottolineando come la tecnologia possa lasciare un’impronta profonda nella vita professionale di ciascuno di noi, motivo per il quale VoipVoice vede l’innovazione digitale delle TLC la leva fondamentale per il mantenimento della produttività e il miglioramento della qualità del lavoro!
A seguire, in prestito dal Nord Ovest Italia, l’Area Manager Andrea Lapenta ha presentato il percorso di evoluzione del partner tramite il Business Partnership Program e tutte le opportunità di crescita che un system integrator può avere con VoipVoice.
Prima dell’intervento di Luigi Poli, Executive Office Director, che ha presentato tutta la nuova squadra di VoipVoice che ogni giorno lavora insieme ai partner, abbiamo voluto creare un collegamento in diretta con l’Area Manager Nord Est Italia Matteo Martellacci – purtroppo impossibilitato ad esser presente fisicamente – per un saluto a tutti i partecipanti! Anche in questo, la tecnologia ci è stata di aiuto!
Ricco di sorrisi e di prospettive di sviluppo è stato invece il momento di networking in cui ciascun partner ha preso la parola e si è presentato davanti agli altri suoi colleghi system integrator e installatori, raccontando il percorso che l’ha portato fino lì e quello che si aspetta per i prossimi anni.
Prima delle conclusioni finali con i Next Steps di VoipVoice a cura di Simone Terreni, abbiamo voluto premiare anche i nostri Best Partner di questi primi mesi del 2022:
1° CLASSIFICATO – ICT SOLUTIONS
2° CLASSIFICATO – KEY
3° CLASSIFICATO – GRUPPO INFORMATICA
A loro e a tutti i partner che ogni giorno lavorano insieme a noi va il nostro più grande grazie!
Cambiamo ma rimaniamo sempre noi stessi! Dopo due anni e mezzo di incontri online, ripartire con gli eventi dal vivo e avere finalmente la possibilità di guardarsi in volto e stringersi le mani non ha (avuto) davvero prezzo!
Ma gli eventi non finiscono qui!
Queste le prossime tappe dei VoipDays in tutta Italia, clicca sulla regione di appartenenza e iscriviti.
Il 14 luglio ti aspettiamo invece alla nostra CONVENTION CONNETTIAMOCI!, un momento di confronto sui primi sei mesi del 2022 e di presentazione dei nuovi servizi VoipVoice! #SAVETHEDATE e iscriviti!
A cura di Martina Giacomelli
Questo il nostro reportage fotografico dell’evento!