Giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre si è tenuto l’ultimo appuntamento del 2022 con Smau Napoli, la principale fiera Italiana dedicata all’Information & Communication Technology. VoipVoice, come ogni anno, ha rinnovato la sua partecipazione alla due giorni che si è tenuta all’interno della Mostra D’Oltremare di Napoli.
La fiera è stata, per noi, l’occasione di far conoscere ai visitatori la nostra azienda e le nostre soluzioni, ma al tempo stesso anche un momento di incontro caratterizzato da un continuo scambio di idee con i nostri partner e non solo.
Giovedì Annamaria Pugliano, Area Manager del Sud Italia e Isole, ha presentato la nostra realtà durante lo speed pitch di 90 secondi! I concetti che ha espresso durante il suo intervento sono stati: integrità, qualità e affidabilità; i punti chiave che mettiamo quotidianamente all’interno del nostro lavoro e che ricerchiamo nei servizi che proponiamo ai nostri clienti.
Sono state tantissime le persone che si sono fermate al nostro stand chiedendo informazioni sui nostri servizi di Voce VoIP, connettività e le Easy Solutions. A loro abbiamo anche regalato il nostro gadget: IL VOIP A PROVA DI CRUNCH; legato alla storia del primo hacker telefonico, John Draper e del perché fosse soprannominato Captain Crunch!
Ringraziamo tutti coloro che sono passati dal nostro stand per parlare di innovazione, ma anche per un semplice saluto!
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione di questo evento. Per noi ogni anno Smau rappresenta l’evento di riferimento per presentare la nostra idea di innovazione, portare le nostre soluzioni e farle conoscere alle Aziende Italiane e Pubbliche Amministrazioni che si stanno digitalizzando.
Con Smau Napoli chiudiamo gli appuntamenti che ci vedono protagonisti e, visto che stare fermi non ci piace, stiamo già lavorando agli appuntamenti del 2023!