VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE ITALIANA

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE ITALIANA

VoipVoice sostiene l’innovazione con il Voucher per la Digitalizzazione Italiana: un sostegno economico volto a offrire soluzioni tecnologiche performanti.

VoipVoice è dal 2006 che è a fianco delle imprese per sostenere la loro reale innovazione tecnologica e lo fa offrendo loro servizi TLC evoluti e performanti, che consentano di migliorare la produttività di una realtà lavorativa pubblica o privata.

Il Voucher per la digitalizzazione Italiana rappresenta un altro grande sostegno economico alla transizione digitale delle telecomunicazioni ed è rivolto a tutte le P.A e aziende del territorio italiano che ancora non possiedono servizi di connettività performanti ed efficienti.

Grazie a questo Voucher potrai attivare una connettività VoipVoice [FTTC, FTTH, VOIPSIM, BUSINESS CONTINUITY, GIGA FIBER, VOIPAIR]  e risparmiare fino a €1.640,00, grazie all’ATTIVAZIONE GRATUITA del servizio e 5 MESI DI CANONE GRATUITO. 

Per dare ancora nuove occasioni di innovazione e progresso digitale, abbiamo deciso di PROROGARE l’offerta FINO AL 30 APRILE 2022 incluso.

Per maggiori informazioni, contattaci a commerciale@voipvoice.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza cookies per darti la miglior esperienza possibile. Accetta il loro utilizzo cliccando sul tasto "Accetto".